mercoledì 19 ottobre 2016

Segnalibri d'artista


Tra le mie produzioni, in questo periodo stanno riscuotendo un discreto successo i segnalibri. Sono pezzi unici (come tutti i miei lavori), disegnati a mano su cartoncino. Sono utilissimi - preparatevi, perché adesso arriva la definizione di segnalibro - per essere messi in mezzo a due pagine e segnare il punto in cui siete arrivati nel libro che state attualmente leggendo. Wow!


Al lavoro sui segnalibri!


E prodotto finito

Chi fosse interessato a ricevere qualche segnalibro può contattarmi sulla mia pagina Facebook (questa qui. Ma tanto siete già iscritti, no???). Per tutti gli altri, nessun rancore. Anzi, ci vediamo presto.





Se invece, semplicemente, vi piacciono i segnalibri che ho fotografato, mettete un bel "mi piace" qui a fianco e condividete l'articolo coi pulsantini qui sotto. Dove volete. A me fa comunque piacere!
A presto ^___^

Nessun commento:

Posta un commento